top of page

Anna Passacantilli

Membro Fondatore del Blog "Vetrina di Carta"

Ehi, ciao a tutti! Sono Anna, la ragazza delle pecore e dei cinghiali, la curvy chimica artistica eternamente diversa. Vi starete chiedendo: come diavolo ci sono finita su questo blog? Bella domanda.


Semplicemente perché ho una passione folle per la lettura e finalmente ho deciso di svelarla al mondo!


Ho iniziato con i grandi classici per bambini ( i libri del battello a vapore e il simpaticissimo Geronimo Stilton). Poi mi sono tuffata nell'universo magico di Rowling, e da lì ho iniziato un lungo viaggio attraverso il mondo della lettura, passando per la maestosità di Maas, la creatività di Armentrout e tanti altri autori di ogni genere e lingua.


Ebbene si! Non mi sono fermata solo a ciò che l'Italia ha da offrire, no! Ho spalancato le porte al mondo intero, leggendo storie sconosciute in inglese che meritano di essere lette e conosciute. Romance, fantasy, thriller e anche dark romance, non ho un genere ben definito. Se una storia mi fa battere il cuore, la leggo e ne parlo!


Però non c’è solo la lettura nella mia vita. Sono anche un'artista. Da quando avevo due anni, con il mio famoso pennarello, ho iniziato a imbrattare i muri di casa e da allora non mi sono più fermata. Disegnare è la mia fuga dalla realtà, un modo per evadere nel mondo dei draghi, dei motociclisti con le splendide Harley e dei giocatori di football che adorano i polli. Sì, lo so, suona strano, ma vi garantisco che le mie opere d'arte sono molto meno strambe di quanto sembrino i libri che leggo… Forse non dovevo dirlo, ops!


Ma, seriamente, chi sono io, veramente?


Ragazzi, mi dispiace deludervi, ma sono solo una ragazza normale che ha deciso di dare vita, insieme alla sua amica, a un piccolo grande progetto. Un posto in cui si può parlare liberamente di tutto. Un luogo in cui autori, artisti e scrittori hanno carta bianca per dire quello che vogliono. Vogliamo far conoscere la nostra passione e in particolare quelle storie che nessuno ritiene importanti. Sì, perché qui diamo voce ai più anonimi e celati tesori letterari.


Quindi, chiudete gli occhi e preparatevi a immergervi in mondi incantati e a scoprire storie che vi strapperanno il cuore. Siamo qui per portare la lettura a un livello superiore, per far vibrare la vostra anima e farvi sentire parte di un'incredibile comunità fatta di parole, pennelli e tante risate.


Benvenuti nel nostro universo, dove tutto è possibile!

bottom of page