top of page

Il Potere della Principessa dei Tidløs: IL MAGO


Avete presenti le favole, dove la principessa sposa il bel principe e vissero tutti felici e contenti? Beh, questa storia non va a finire proprio così...


La storia parla di Alesys, una giovane principessa dei Tidløs, protagonista fuori dal comune per il suo carattere: La ragazza infatti non è in grado di provare emozioni. Questa caratteristica la accompagnerà sin dalla giovane età, fino all'età adulta alla fine del libro. Lei è una "strega" come tutti i Tidløs, ma a differenza degli altri, il suo potere è unico, appartenuto in precedenza solo dal fondatore.


Un matrimonio combinato, una profezia, un giovane principe avvelenato dall'odio, intrighi di potere e di corte, il tutto ambientato in Norvegia e condito di mitologia Norrena.

Se cercate un fantasy diverso, questo è fatto per voi!


Quando si parla de Il Tempo della Neve, si parla indubbiamente di qualcosa che sconvolge l'esistenza (sia per i protagonisti, che per noi lettori)

Quale arcano, se non il mago, può rappresentarlo meglio?

Parliamo di genialità, intuito e brillantezza, un inizio e una ricerca della conoscenza.


Voi avreste associato un'altra carta a questo libro? Vi convince la nostra scelta? Si, dico nostra perché è stato prezioso il suggerimento della mia socia che ha anche lei amato il libro.


Valentina

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione
bottom of page